Scuola di Sviluppo Transpersonale

Un centro internazionale per la crescita personale e la formazione professionale che offre percorsi formativi per facilitare l'autocoscienza e l'equilibrio interiore e per accompagnare altri nel processo di espansione della coscienza. La scuola è presente in Spagna (sede centrale), Italia, Portogallo, Messico, Colombia e Cile.

LA SCUOLA DI SVILUPPO TRANSPERSONALE
I percorsi di formazione che offre la Scuola forniscono risorse per facilitare l’autocoscienza e l’equilibrio interiore e strumenti pratici per l’accompagnamento di altre persone nel processo di espansione della coscienza. La scuola utilizza principalmente tecniche di facilitazione derivanti dalla mindfulness e dallo sviluppo transpersonale.
Per sviluppo transpersonale si intende la progressiva manifestazione della dimensione transpersonale dell’essere umano, della sua identità essenziale e profonda come un’esperienza interiore universale che va oltre ogni credenza, dogma, religione o ideologia. In questo senso, la scuola propone una via di crescita per coltivare nella vita quotidiana le fondamenta dell’autoconsapevolezza che si esprimono specialmente nella piena presenza e nella compassione.

Nel 2004, dopo più di trenta anni viaggiando e accompagnando persone e gruppi in processi di trasformazione, Jose Maria Doria ha fondato l’EDTe in Spagna. Da allora, più di 14.000 persone di tutto il mondo hanno riposto fiducia e scelto la Scuola di Sviluppo Transpersonale per i loro processi di autoscoperta e per la loro formazione professionale come facilitatori esperti della crescita personale e dello sviluppo transpersonale.

Corsi attivi in Italia:
Corso di Formazione Facilitazione in Mindfulness https://escuelatranspersonal.com/mindfulness-transpersonale/
Corso di Formazione in Facilitazione dello Sviluppo Transpersonale https://escuelatranspersonal.com/facilitatore-dello-sviluppo-transpersonale/
I corsi constano di una modalità di formazione a distanza con l’accompagnamento personalizzato da tutor.

Incontri di Pratica, Seminari e Ritiri si tengono nella provincia di Arezzo nel suggestivo contesto del Casentino, un territorio storicamente adatto per la contemplazione e l’introspezione.

Trovi interessante questa scheda? Se vuoi sostenere il nostro lavoro e permetterci di dare voce all'Italia che Cambia attivati anche tu, diventa un Agente del Cambiamento.

LE ULTIME REALTÀ INSERITE

Fondazione Oelle Mediterraneo Antico

Arte e cultura
LEGGI SCHEDA

Da Capo

Integrazione sociale
LEGGI SCHEDA

Gianaggiusta

Cicli produttivi e rifiuti
LEGGI SCHEDA

Circolo Wood

Arte e cultura
LEGGI SCHEDA

Albagnano Healing Meditation Centre

Stili di Vita
LEGGI SCHEDA

Beeopak

Agricoltura
LEGGI SCHEDA

Progetto H

Integrazione sociale
LEGGI SCHEDA

Impact Hub Torino

Imprenditoria
LEGGI SCHEDA

La Vita al Centro

Educazione
LEGGI SCHEDA

Izmade

Cicli produttivi e rifiuti
LEGGI SCHEDA