Scuola di Sviluppo Transpersonale

Un centro internazionale per la crescita personale e la formazione professionale che offre percorsi formativi per facilitare l'autocoscienza e l'equilibrio interiore e per accompagnare altri nel processo di espansione della coscienza. La scuola è presente in Spagna (sede centrale), Italia, Portogallo, Messico, Colombia e Cile.

LA SCUOLA DI SVILUPPO TRANSPERSONALE
I percorsi di formazione che offre la Scuola forniscono risorse per facilitare l’autocoscienza e l’equilibrio interiore e strumenti pratici per l’accompagnamento di altre persone nel processo di espansione della coscienza. La scuola utilizza principalmente tecniche di facilitazione derivanti dalla mindfulness e dallo sviluppo transpersonale.
Per sviluppo transpersonale si intende la progressiva manifestazione della dimensione transpersonale dell’essere umano, della sua identità essenziale e profonda come un’esperienza interiore universale che va oltre ogni credenza, dogma, religione o ideologia. In questo senso, la scuola propone una via di crescita per coltivare nella vita quotidiana le fondamenta dell’autoconsapevolezza che si esprimono specialmente nella piena presenza e nella compassione.

Nel 2004, dopo più di trenta anni viaggiando e accompagnando persone e gruppi in processi di trasformazione, Jose Maria Doria ha fondato l’EDTe in Spagna. Da allora, più di 14.000 persone di tutto il mondo hanno riposto fiducia e scelto la Scuola di Sviluppo Transpersonale per i loro processi di autoscoperta e per la loro formazione professionale come facilitatori esperti della crescita personale e dello sviluppo transpersonale.

Corsi attivi in Italia:
Corso di Formazione Facilitazione in Mindfulness https://escuelatranspersonal.com/mindfulness-transpersonale/
Corso di Formazione in Facilitazione dello Sviluppo Transpersonale https://escuelatranspersonal.com/facilitatore-dello-sviluppo-transpersonale/
I corsi constano di una modalità di formazione a distanza con l’accompagnamento personalizzato da tutor.

Incontri di Pratica, Seminari e Ritiri si tengono nella provincia di Arezzo nel suggestivo contesto del Casentino, un territorio storicamente adatto per la contemplazione e l’introspezione.

Trovi interessante questa scheda? Se vuoi sostenere il nostro lavoro e permetterci di dare voce all'Italia che Cambia attivati anche tu, diventa un Agente del Cambiamento.

LE ULTIME REALTÀ INSERITE

ALVISE ALpignano VIve SEnza

Stili di Vita
LEGGI SCHEDA

Hummustown

Integrazione sociale
LEGGI SCHEDA

Ri-Generation

Cicli produttivi e rifiuti
LEGGI SCHEDA

Associazione "Il tuo Parco"

Ambiente
LEGGI SCHEDA

La Semente

Disabilità e anziani
LEGGI SCHEDA

Rivitabitare

Abitare
LEGGI SCHEDA

SAD

Disabilità e anziani
LEGGI SCHEDA

Scuola di Sviluppo Transpersonale

Stili di Vita
LEGGI SCHEDA

Catalyst

Abitare
LEGGI SCHEDA

Montepisano in Toscana

Arte e cultura
LEGGI SCHEDA