La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Officine Frida

Officine Frida

Salva nei preferiti

Officine Frida, arts & crafts è un’associazione culturale che promuove relazioni e contesti di creatività, condivisione, valorizzazione della memoria e dei saperi.

Le Officine Frida si collocano a metà tra arte e artigianato, alla ricerca di relazioni e contesti di creatività, condivisione, valorizzazione della memoria e dei saperi. Hanno sede presso una delle piazze più note del centro storico di Matera, Piazza Sedile, e all’interno dei loro spazi si trovano un Atelier di pittura, un laboratorio di Bioedilizia e complementi d’arredo riciclati, un laboratorio di Sartoria creativa.

Uno degli obiettivi di Officine Frida è quello di promuovere nuove forme di incontro tra creativi e pubblico, per questa ragione la sede offre i suoi spazi a chi voglia sostenere le attività dell’associazione, al Coworking e a Laboratori esterni. Associazioni e singoli possono proporsi per le attività esterne. La sala comune offre un grande tavolo con sei postazioni per il coworking (giornaliero, settimanale o mensile), un pc e accesso ad internet.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Articoli che parlano di questa realtà

Io faccio così #98 – Officine Frida: design e moda sostenibile dagli scarti

Approfondisci

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"