La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Interazioni Creative

Interazioni Creative

Salva nei preferiti

Interazioni Creative è un progetto che fa della condivisione di idee, sapere, creatività e entusiasmo la sua forza. Nasce dal bisogno di valorizzare la reale forza delle idee (le persone con le loro attitudini e vocazioni) e dall’intuizione di Deborah De Rose, mamma e avvocato.

Nel 2014, Deborah ha creato da un semplice blog questo progetto dall’energia irrefrenabile, che l’ha portata a trasformare il suo studio legale in uno spazio privato ma sociale, da condividere con il miglior fermento del territorio calabrese.

Obiettivo del progetto è intercettare e coltivare opportunità, sostenere chi vuole mettersi in gioco in un clima accogliente e proattivo, intriso di valori positivi e capacità di visione. Un progetto condiviso, di innovazione sociale, nato dal basso, autofinanziato e senza fini di lucro, oggi, un’associazione di promozione sociale.

Interazioni Creative si manifesta in uno spazio a Cosenza, un mix tra laboratorio creativo e coworking, ed in una community on line (interazionicreative.com) dove proporre e presentare il proprio talento, intercettare e coltivare il proprio network creativo e di sostegno.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"