La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Il filo da tessere

Il filo da tessere

Salva nei preferiti

Viene costituito nell’anno 2000 da 4 cooperative biellesi che operano nell’ambito dei servizi alla persona e dell’integrazione lavorativa e sociale di soggetti in situazione di disagio. E’ ente accreditato per la Gestione del Servizio Civile Nazionale e per il Servizio di Volontariato Europeo. Realizza attività di promozione consortile e territoriale per lo sviluppo di politiche sociali, del lavoro, dell’accoglienza avendo un ruolo attivo con attori pubblici e privati del territorio.

Il Consorzio Filo da Tessere è luogo di condivisione di idee, obiettivi e risorse, di integrazione delle conoscenze e delle professionalità. Il Consorzio Filo da Tessere vuole essere “Consorzio di Comunità, soggetto promotore di iniziative di carattere sociale e culturale che agisce in sinergia con le altre realtà territoriali sociali, imprenditoriali, pubbliche e del Terzo Settore presenti sul territorio”.

E’ un consorzio di cooperative sociali e associazioni.
Promuove lo sviluppo delle associate e della comunità.
Coopera responsabilmente per la valorizzazione e la crescita del bene comune. Il desiderio è quello di sviluppare reti di economia solidale e welfare di comunità che siano spazio di sperimentazione diversificata di progetti e servizi, per rispondere ai bisogni emergenti e produrre cultura.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

string(9) "nazionale"