Euroform w

Euroform w è un’azienda con sede a Campo Tures in Alto Adige, fondata nel 1965 e che si occupa di arredi urbani. Ha attualmente una ventina di dipendenti, divisi equamente tra reparti amministrativi, di marketing e produttivi. Euroform w, grazie all’impegno dell’amministratore delegato Bernhard Winkler e alla sua passione per un’idea diversa di impresa, è una delle aziende pioniere nell’aver stipulato il bilancio dell’Economia del Bene Comune: è stata una delle promotrici del bilancio in Italia e nel corso degli anni ha compilato due bilanci, con particolare attenzione nella realizzazione al pieno coinvolgimento dei dipendenti.

L'azienda si occupa della progettazione e della realizzazione di idee per l'arredo di tutti gli spazi aperti pubblici e privati: panchine, cestini portarifiuti, paletti dissuasori, portabici, pensiline, fioriere e molto altro sono alcuni degli articoli che Euroform w produce, con particolare attenzione all’uso del legname proveniente da legni certificati FSC e ad attività di rimboschimento tese a neutralizzare le emissioni di anidride carbonica in atmosfera.

Trovi interessante questa scheda? Se vuoi sostenere il nostro lavoro e permetterci di dare voce all'Italia che Cambia attivati anche tu, diventa un Agente del Cambiamento.

LE ULTIME REALTÀ INSERITE

Gustamundo

Integrazione sociale
LEGGI SCHEDA

Dress for Success Rome

Lavoro
LEGGI SCHEDA

Panacea Social Farm

Agricoltura
LEGGI SCHEDA

Cittadini sostenibili

Legalità
LEGGI SCHEDA

Mondo SAtiva

Salute e alimentazione
LEGGI SCHEDA

Lavygo

Mobilità
LEGGI SCHEDA

Fondazione Cariplo

Stili di Vita
LEGGI SCHEDA

Repubblica degli Stagisti

Arte e cultura
LEGGI SCHEDA

OrtiAlti

Abitare
LEGGI SCHEDA

Cooperativa Coompany&

Integrazione sociale
LEGGI SCHEDA