La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-

Dynamo Academy

Dynamo Academy

Salva nei preferiti

Dynamo Academy è un’impresa sociale specializzata nella progettazione di attività formative, esperienziali e di Corporate Social Responsibility (CSR) per quelle aziende che vogliono integrare le proprie esigenze di formazione e di business, con il desiderio di avvicinarsi alle tematiche legate al sociale.

Le attività Dynamo Academy costruiscono e sviluppano la motivazione di gruppo e individuale a partire dai valori Dynamo, che si basano sul concetto di sfida non competitiva e sulla condivisione dell’esperienza come punto centrale nella crescita personale e lavorativa del singolo e del team.

Dynamo Academy stimola la partecipazione, il cambiamento comportamentale e lo sviluppo concreto di competenze ed attitudini, necessarie in azienda come nella vita, attraverso l’Art Lab, la Clownerie e l’improvvisazione teatrale, a quelle più avventurose come l’arrampicata, il tiro con l’arco, l’orienteering e il game challenge.

Con il programma Off Camp, Dynamo Academy, può portare parte delle proprie attività direttamente in azienda o in qualsiasi altra location scelta come sede dell’evento aziendale.

Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

string(9) "nazionale"