La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Centro San Cresci

Centro San Cresci

Salva nei preferiti

Nato dall’idea di un’imprenditrice milanese che ha deciso di cambiare vita, il progetto San Cresci prevede la nascita di un modello di comunità con circa quattrocento residenti dove lo stile di vita è sano e di alta qualità, sostenuto da solidarietà e alti valori, rispetto per l’ambiente e ogni forma di vita, condivisione, riciclo, riuso, energie rinnovabili, agricoltura biologica, senza sprechi né inquinamento.

Il progetto si articola in un complesso di programmi volti a rappresentare un’occasione di studio e di rivalutazione dei benefici della vita agreste, dando la possibilità di vivere in un contesto naturale e di poter usufruire di una serie di opportunità di rigenerazione energetica e psicofisica. I programmi sono articolati su molti e svariati settori, ma tutti integrati per il conseguimento dell’obiettivo citato.

La tenuta San Cresci, un territorio incontaminato di 657 ettari nel comune di Borgo San Lorenzo a 30 chilometri a nord della capitale toscana, con boschi, terreni coltivabili, una ventina di sorgenti d’acqua potabile e una vena termale di acqua sulfurea, una villa medicea con la sua fattoria e otto case coloniche.

(Leggi l’articolo)

Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"